Caos sudamericani, rientro a ridosso del match con la Lazio

5 Ottobre 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-vidal-arturo-cile-brasile
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA INTER - La squadra di Simone Inzaghi incrocia le dita in vista degli impegni delle Nazionali. A preoccupare sono sempre i sudamericani che torneranno a ridosso del match contro la Lazio.

Caos sudamericani

Come riporta Tuttosport VecinoVidalSanchezLautaro e Correa avranno il loro ultimo impegno nella notte italiana tra giovedì e venerdì, giorno di vigilia di Lazio-Inter. A settembre, le federazioni di Cile e Argentina, a differenza di quella uruguaiana, avevano messo a disposizione dei propri giocatori un charter per tornare subito in Europa. Anche questa volta, pur non essendo ancora arrivata la conferma ufficiale, l’iter dovrebbe essere lo stesso. I nerazzurri vorrebbero mettersi d’accordo con le altre società italiane che sono nella stessa situazione per organizzare un rientro più rapido. Inzaghi nel caso i suoi giocatori tornassero alla vigilia del match dovrà capire se varrà la pena, o meno, convocare i cinque sudamericani. Resta viva anche l'ipotesi di un non utilizzo nella terza gara con le proprie nazionali, con un rientro anticipato.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down