JUVENTUS NAPOLI SERIE A - Sta diventando un caso senza precedenti giuridici la questione legata allo svolgimento di Juventus-Napoli, il posticipo serale domenicale della terza giornata di campionato. Facciamo un pò di ordine. Nella giornata di ieri è stata riscontrata la positività al Covid-19 di Piotr Zielinski e di un collaboratore dello staff tecnico del Napoli. Oggi, subito dopo la comunicazione sul contagio subìto anche dall'azzurro Elmas, è arrivata la nota ufficiale della Juventus. La quale evidenziava che due membri del gruppo squadra avevano contratto il Coronavirus. E che per questo era stato stabilito l'isolamento fiduciario per tutti. Poi la notizia bomba della giornata: la ASL territoriale campana blocca il Napoli prima della partenza verso Torino. Match rinviato dunque? Macché. Leggete cosa è successo dopo...
Col tweet di cui sopra, e con un comunicato apparso sul sito, la Juventus ha annunciato la regolare partecipazione del gruppo squadra al match di domani sera all’Allianz Stadium. Ecco la nota ufficiale della società bianconera.
"Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A".