CANDREVA CALCIO SECONDARIO - Antonio Candreva, durante una chiacchierata su Instagram con Fabio Rovazzi, parla della situazione attuale e di cosa si aspetta per il futuro per il mondo del pallone.
Antonio Candreva, nel corso di una diretta Instagram con Fabio Rovazzi, dopo aver fatto allenare il cantante, noto tifoso nerazzurro, discute con l'amico del momento attuale e di come trascorra le sue giornate: "È un momento delicato per tutto il mondo, calcio compreso. La pandemia non ce l’aspettavamo. Ovviamente colgo l'occasione per ringraziare medici, infermieri e tutto coloro i quali si stanno prodigando per il bene altri. Il calcio è secondario, al primo posto c’è la salute. In queste giornate mi alleno, sto con Raul (il figlio, NDR). Non mi annoio sicuramente. Faccio pure qualche sketch per sdrammatizzare la situazione".
L'esterno ex Lazio prosegue: "Speriamo che tutto si risolva al più presto. Non si può immaginare un mondo con la pandemia perenne e il calcio. Parliamo di uno sport di contatto. È impensabile giocare senza entrare in contatto fisico con gli avversari. E lo stesso vale per i compagni durante gli allenamenti. Ci si scontra, è ovvio", spiega Candreva.
Prima delle domande poste a Candreva, Fabio Rovazzi, come anticipato, si è allenato (o quantomeno ci ha provato) con il laterale nerazzurro. E dopo solo due minuti e mezzo di esercizi, ecco la simpatica sparata del cantante: "Non è ancora finita"?, la domanda divertita dello showman. Trascorre pochissimo tempo ed ecco che entra in scena la sua compagna e le cose migliorano. Mentre dall'altra parte Candreva e Allegra Luna dimostrano ancora una volta grande feeling nelle varie esercitazioni.