Candreva: "Calcio secondario, prima la salute"

23 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-antonio-candreva
Tempo di lettura: 2 minuti

CANDREVA CALCIO SECONDARIO - Antonio Candreva, durante una chiacchierata su Instagram con Fabio Rovazzi, parla della situazione attuale e di cosa si aspetta per il futuro per il mondo del pallone.

Candreva: "Calcio secondario, prima la salute"

nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-antonio-candreva
Foto Getty/Inter

Antonio Candreva, nel corso di una diretta Instagram con Fabio Rovazzi, dopo aver fatto allenare il cantante, noto tifoso nerazzurro, discute con l'amico del momento attuale e di come trascorra le sue giornate: "È un momento delicato per tutto il mondo, calcio compreso. La pandemia non ce l’aspettavamo. Ovviamente colgo l'occasione per ringraziare medici, infermieri e tutto coloro i quali si stanno prodigando per il bene altri. Il calcio è secondario, al primo posto c’è la salute. In queste giornate mi alleno, sto con Raul (il figlio, NDR). Non mi annoio sicuramente. Faccio pure qualche sketch per sdrammatizzare la situazione".

Candreva: "Pandemia perenne? Il calcio è uno sport di contatto"

L'esterno ex Lazio prosegue: "Speriamo che tutto si risolva al più presto. Non si può immaginare un mondo con la pandemia perenne e il calcio. Parliamo di uno sport di contatto. È impensabile giocare senza entrare in contatto fisico con gli avversari. E lo stesso vale per i compagni durante gli allenamenti. Ci si scontra, è ovvio", spiega Candreva.

Rovazzi dopo due minuti di allenamento: "Non è ancora finito"?

Prima delle domande poste a Candreva, Fabio Rovazzi, come anticipato, si è allenato (o quantomeno ci ha provato) con il laterale nerazzurro. E dopo solo due minuti e mezzo di esercizi, ecco la simpatica sparata del cantante: "Non è ancora finita"?, la domanda divertita dello showman. Trascorre pochissimo tempo ed ecco che entra in scena la sua compagna e le cose migliorano. Mentre dall'altra parte Candreva e Allegra Luna dimostrano ancora una volta grande feeling nelle varie esercitazioni.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down