Inter Torino: ufficiale il cambio di orario, poi la festa

23 Aprile 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
L'Inter fa festa per la vittoria sul Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER TORINO ORARIO - La richiesta fatta dal Prefetto di Milano è stata accolta dalla Lega Serie A: Inter Torino, precedentemente calendarizzata per sabato 27 aprile alle ore 15:00, si giocherà domenica 28 aprile alle ore 12:30.

La motivazione di tale scelta è da imputare, con tutta probabilità, alla volontà dei nerazzurri di festeggiare in città. L'Inter sfilerà in pullman per le vie della città, fino ad arrivare in Duomo.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Di seguito, il comunicato ufficiale dell'Inter.

"La festa per il trionfo in campionato è appena iniziata. Dopo il successo nel derby e la conquista dello Scudetto, i tifosi nerazzurri si sono riversati in Piazza Duomo per una notte indimenticabile. Ma il campionato non è finito e le occasioni per festeggiare insieme non mancheranno. Si comincia da Inter-Torino: il match della 34ª giornata si disputerà domenica 28 aprile alle 12:30. I biglietti già acquistati per la partita (inizialmente in programma sabato 27 alle 15:00) sono validi per l'accesso. Tutti coloro che non potranno partecipare al match potranno effettuare il cambio utilizzatore su inter.it/cessione a partire da 48 ore prima del calcio d'inizio.

LA FESTA IN CITTÀ DOPO LA PARTITA

Al termine di Inter-Torino la festa si sposterà per le strade di Milano. Un bus celebrativo con a bordo la squadra Campione d'Italia partirà da San Siro. Dopo un percorso per le strade della città, il bus raggiungerà Piazza Duomo. La squadra saluterà i tifosi per una grande festa tutta nerazzurra".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram