Cambiasso: "Inter sfortunata. Bastoni e De Vrij delle certezze"

28 Ottobre 2020
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-cambiasso-esteban-inter-dichiarazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

SHAKHTAR INTER CAMBIASSO - Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato il pareggio dei nerazzurri in Champions League parlando anche del prossimo impegno europeo contro il Real Madrid.

Shakhtar Donetsk Inter, il commento di Cambiasso

"L’Inter ha avuto molte occasioni contro lo Shakhtar. Avrebbe potuto creare ancora più occasioni, ma la palla doveva comunque entrare. A dire la verità, è stata molto sfortunata. I nerazzurri vogliono e stanno acquisendo una mentalità da grande: Bastoni con le sue dichiarazioni sul voler vincere a Madrid contro il Real rispecchia la filosofia che Conte vuole dare ai suoi calciatori. De Vrij, poi, è un giocatore solido, maturo e completo".

Sulla partita contro il Real Madrid

"Il valore aggiunto del Real Madrid sull’Inter a mio modo di vedere sta nella reazione in corso d’opera. Gli spagnoli stasera pagavano il fatto di aver speso molte energie nella vittoria contro il Barcellona in Liga, ma nel finale hanno avuto la forza di agguantare il pareggio, fattore che ha messo un pezza in questa prima parte di campagna europea del Real".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram