CAMBIASSO INTER – Estaban Cambiasso, per tutti ‘Cuchu’, ha parlato di Inter in una lunga intervista al Corriere del Mezzogiorno. Qui le parole dell’ex centrocampista argentino, ora opinionista televisivo.
ATALANTA – INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI
"Sono state annate indimenticabili in cui l’Inter è stata protagonista in lungo e in largo. Ho avuto la possibilità di affermarmi ulteriormente e di raggiungere traguardi importanti. Sono arrivato a Milano nell’agosto 2004 quasi in punta di piedi, l’ambiente nerazzurro era un po’ sfiduciato perché era un periodo non proprio felice sul piano dei risultati. Io mi sentivo molto motivato, non vedevo l’ora di cominciare. La prima cosa che feci, insieme a mia moglie, fu quella di vedere lo stadio di San Siro, il tempio del calcio italiano. Quel giorno ebbi quasi la percezione di poter essere utile alla causa nerazzurra per un punto di svolta".
"Ho avuto la possibilità di affermarmi ulteriormente e di raggiungere traguardi importanti. Sono arrivato a Milano nell’agosto 2004 quasi in punta di piedi, l’ambiente nerazzurro era un po’ sfiduciato perché era un periodo non proprio felice sul piano dei risultati. Io mi sentivo molto motivato, non vedevo l’ora di cominciare. La prima cosa che feci, insieme a mia moglie, fu quella di vedere lo stadio di San Siro, il tempio del calcio italiano. Quel giorno ebbi quasi la percezione di poter essere utile alla causa nerazzurra per un punto di svolta".