CALHANOGLU GOSENS - Hakan Calhanoglu, intervistato da Sky e da InterTv, difende Gosens e si proietta sul Derby col Milan.
"Se ne va Gosens? Cioè Gosens va via? Davvero? No, spero che rimanga qua con noi. Robin è un grandissimo uomo, ha tante qualità. Deve aspettare il suo momento ma capisco la sua situazione, non è facile. Tutti vogliono giocare. Lui si allena sempre carico".
A InterTv aggiunge: "Son contento, spero di poter giocare il più possibile, sono contento per come è andata oggi. Non era facile giocare con questa Cremonese, molto fisica, abbiamo fatto il massimo e abbiamo fatto vedere una buona reazione. Abbiamo giocato con coraggio e tutti insieme fatto bei gol. Avevamo sempre uomini addosso, non era facile uomo contro uomo ma abbiamo fatto movimenti diversi per cercare spazi e in quegli spazi abbiamo fatto male. Serviva una reazione dopo la sconfitta con la Lazio e abbiamo anche meritato. Ora siamo carichi per il derby, è una gara difficile lo sappiamo, sono forti ma lo siamo anche noi. Ci vuole pazienza ma siamo carichi".