CALHANOGLU MONZA INTER - Match terminato con una doppietta che lo incorona, ancor di più, come uno dei migliori centrocampisti del campionato di Serie A. Nell'immediato post-partita di Monza-Inter, terminato con una larga vittoria nerazzurra, Hakan Calhanoglu ha parlato direttamente da bordo campo.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Abbiamo lavorato bene in questa settiamana, in cui abbiamo potuto migliorare e crescere. Importante vincere contro il Monza: è una squadra che ha giocatori di qualità, sa giocare, ma noi abbiamo fatto il nostro. Dopo la partita contro il Verona, in cui abbiamo lasciato qualcosa indietro, oggi siamo entrati bene in campo nei primi 20' e abbiamo vinto".
"Sicuramente lo sento e lo vedo che sto facendo bene. Ringrazio compagni e tifosi che mi fanno rendere al massimo. Io sto cercando di dare sempre il massimo, di crescere per i miei compagni e la squadra. Puntiamo in alto".
"In allenamento o nelle partitelle capita che a volte ci arrabbiamo, ma in spogliatoio c'è un bel clima. Quello che potete vedere in campo, siamo nello spogliatoio. Siamo una famiglia, ci vogliamo bene e lavoriamo per ottenere risultati".
"Vogliamo difendere il titolo in Supercoppa, dobbiamo arrivare nei migliori dei modi".
"Abbiamo dato delle risposte. La partita contro il Verona è un episodio, basta lasciarsela alle spalle. Oggi siamo partiti bene, nei primi 20' abbiamo fatto capire che volevamo vincere la partita. Noi siamo concentrati su noi stessi. Cercheremo di migliorare, provando a vincere tutte le partite e giocando così siamo una squadra difficile da battere".
"Martedì andremo in Arabia e vogliamo difendere la Supercoppa che abbiamo vinto lo scorso anno. Io sono cresciuto molto, mi senti a mio agio in questo ruolo e darò il massimo per questa squadra".