CALHANOGLU VINCERE - Hakan Calhanoglu, intervistato da Inter Tv dopo la trasferta di Venezia, esalta il collettivo nerazzurro.
"Oggi era importante. Sono contentissimo perché ho fatto gol da fuori area, ce l'ho. Ma la cosa più importante sono i tre punti, sapevamo che oggi era una partita pesante con questo piccolo stadio e questa atmosfera, era difficile. Poi al 90esimo abbiamo fatto gol con Lauti, abbiamo chiuso la partita così e siamo contenti perché ci siamo avvicinati a Milan e Napoli".
Io cerco di dare il massimo per la squadra. Se faccio gol o meno non mi interessa troppo perché io voglio dare il massimo per la squadra. Mi sono sempre importati i tre punti. Oggi abbiamo dimostrato di nuovo con la mentalità giusta quello che era importante. Siamo contenti di andare a casa con i tre punti".
Calhanoglu: "Bene anche in Champions"
"Dobbiamo aspettare queste partite. Adesso dobbiamo recuperare bene perché giochiamo tante gare, adesso c'è lo Spezia in casa, altra gara importante e vediamo cosa succede".
"Solo lui ha segnato più di me da fuori area dal 13-14? Ci sta (ride, ndr). Messi è un fenomeno, giocatore incredibile. Però dai, restiamo seri, lui è un fenomeno".