Calhanoglu: "Più importante vincere che segnare"

27 Novembre 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-hakan-calhanoglu-venezia-inter-esultanza...
Tempo di lettura: 2 minuti

CALHANOGLU VINCERE - Hakan Calhanoglu, intervistato da Inter Tv dopo la trasferta di Venezia, esalta il collettivo nerazzurro.

Calhanoglun ne è certo: "Più importante vincere che segnare"

nerazzurrisiamonoi-hakan-calhanoglu-venezia-inter-esultanza...
|LaPresse

"Oggi era importante. Sono contentissimo perché ho fatto gol da fuori area, ce l'ho. Ma la cosa più importante sono i tre punti, sapevamo che oggi era una partita pesante con questo piccolo stadio e questa atmosfera, era difficile. Poi al 90esimo abbiamo fatto gol con Lauti, abbiamo chiuso la partita così e siamo contenti perché ci siamo avvicinati a Milan e Napoli".

Calhanoglu: "Mentalità giusta, felice dei tre punti"

nerazzurrisiamonoi-hakan-calhanoglu-venezia-inter...
|LaPresse

Io cerco di dare il massimo per la squadra. Se faccio gol o meno non mi interessa troppo perché io voglio dare il massimo per la squadra. Mi sono sempre importati i tre punti. Oggi abbiamo dimostrato di nuovo con la mentalità giusta quello che era importante. Siamo contenti di andare a casa con i tre punti".

Calhanoglu: "Bene anche in Champions"

"Dobbiamo aspettare queste partite. Adesso dobbiamo recuperare bene perché giochiamo tante gare, adesso c'è lo Spezia in casa, altra gara importante e vediamo cosa succede".

Calhanoglu e il record di Messi

"Solo lui ha segnato più di me da fuori area dal 13-14? Ci sta (ride, ndr). Messi è un fenomeno, giocatore incredibile. Però dai, restiamo seri, lui è un fenomeno".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down