CALHANOGLU PENSIAMO NOI - Il centrocampo turco a Sky: "Oggi sarà una partita complicata come sempre qui a Marassi".
La serie di interviste di Hakan Calhanoglu parte con Sky: "E' stato molto importante vincere il derby, oggi sarà una partita complicata come sempre qui a Marassi. Però siamo preparati bene, speriamo di vincere. Dobbiamo dare il massimo. Il Napoli sta facendo un gran lavoro, ma noi dobbiamo pensare a noi e a vincere partite come oggi".
A Dazn, a proposito del terremoto in Turchia, aggiunge: "Ringrazio tutti i compagni, la famiglia Inter che mi sta vicino. Ho ricevuto tanti messaggi dai tifosi, mi sono vicini. Abbiamo avuto un terremoto molto forte e spero che se ne riesca ad uscire il prima possibile. Vedere le immagini così non è facile, stiamo facendo di tutto per aiutare e non ci fermiamo mai. La vita è così, se restiamo uniti stretti uscirne sarà sempre più facile".
Chiusura a InterTV: "Dobbiamo continuare così, è stata una vittoria importante quella al derby. Adesso però è più importante trovare continuità e vincere oggi, sarà difficile perché qui lo è sempre. Ma ci siamo preparati bene e vogliamo vincere".