CALHANOGLU MANCHESTER CITY INTER INTERVISTA - Cresce l’attesa per la finale di Champions League tra Manchester City e Inter. I vari media cercano di raccogliere le dichiarazioni di coloro che sono i protagonisti di Istanbul. Di seguito vi riportiamo un estratto tratto dall’intervista a Hakan Calhanoglu intercettato dai microfoni di Mediaset Infinity.
"Gundogan? Ho grande rispetto per lui, è un ottimo giocatore ed è il capitano del City. Ma non sarà facile nemmeno per lui, lo rispetto perché è più esperto di me, ma farò di tutto per batterlo.
Sono molto vicino al mio sogno, è normale sognare un po'. Devo essere sincero: sapevo che avremmo potuto raggiungere la finale. Voglio essere il primo calciatore turco a vincere la Coppa e giocheremo a Istanbul, nel mio Paese. Spero che il sogno si realizzi".
"Amo Istanbul, è la città più bella per me. Mi piace ogni volta che ci vado. La nostra cultura è molto interessante, non vedo l'ora di essere lì. Sono molto felice di giocare la finale nel mio Paese".