CALHANOGLU INTER SCUDETTO - Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu, intervenuto ai microfoni di CBS Sports, ha parlato anche della possibilità di vincere lo Scudetto in casa del Milan, rievocando i festeggiamenti rossoneri per il tricolore nel 2022.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il segreto dopo la finale di Champions persa contro il City è come siamo cresciuti da gruppo. Ci alleniamo per diventare uno dei cinque club migliori d'Europa. Abbiamo un buon tecnico, è molto aperto, controlla tutto per bene. Per lui non è semplice, ma siamo noi calciatori a rendergli le cose più facili".
"Tutti mi conoscevano da n.10, adesso sono cresciuto in un ruolo che mi piace tanto. Ho preso il posto di Brozovic dopo la sua cessione. Sono felice, a volte gioco come se fossi un difensore aggiunto, scambio spesso la posizione con gli altri in campo, ci muoviamo tanto con la palla, è complicato per gli avversari che non hanno punti di riferimento. Ora mi piace essere aggressivo e recuperare il pallone".
"Da giocatore migliori di anno in anno, succede anche agli allenatori che provano cose nuove; Inzaghi prova e rende l'Inter davvero importante. In passato non giocavamo così, a tutti piace vederci giocare così, lui e il suo staff stanno facendo un grande lavoro. Purtroppo siamo usciti con l'Atletico Madrid, c'è delusione, ma adesso siamo focalizzati sullo Scudetto. Vogliamo la seconda stella. Amo l'Italia, sono a Milano da sette anni, voglio stare qui anche dopo il mio ritiro".
"Sarebbe pazzesco, ma spero solo sia una bella partita, corretta. Spero che i festeggiamenti siano tranquilli, ricordo come ha festeggiato il Milan in passato. Voglio stare calmo, sarà una gara durissima".