CALHANOGLU INTER INTERVISTA - Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu, nel corso di un'intervista ai microfoni di SportMediaset, ha parlato di diversi temi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È vero, ho rifiutato delle offerte. Ho deciso di non andarmene perché voglio bene all'Inter. Ringrazio Ausilio, sa come la penso. Quando sono arrivate quelle proposte ho detto al club: 'Decidete voi'. L'addio al Milan? Tutti credono che me ne sia andato per soldi, ma non sono sempre tutto. L'aspetto più importante per me è sentirmi importante, ed è ciò che sento qui. I tifosi milanisti dicono che ho fatto male, visto lo Scudetto 2022? Gli auguro il meglio, ma con pazienza si vedrà...
La prima gara con l'Inter? La ricordo ancora, contro il Genoa: ero nervoso, non sapevo come avrebbe reagito lo stadio, ma allo stesso tempo certo che l'amore sarebbe arrivato, avevo fiducia nelle mie qualità. Se i tifosi ti danno tanto, devi restituire tanto. L'obiettivo è vincere qualcosa d'importante qui. Tra Scudetto e finale di Champions scelgo il primo. La Juventus dice di puntare al quarto posto? Non ascolto ciò che dicono gli altri, penso soltanto a noi".