CALHANOGLU INTER FIORENTINA INFORTUNIO - Da Appiano negli ultimi giorni sono arrivate notizie confortanti in merito ai degenti nell'infermeria nerazzurra. Ma l'avvicinarsi della sfida di Serie A con la Fiorentina non porta con sè buone nuove per Inzaghi. Nella serata di martedì 28 marzo la Croazia ha sfidato in amichevole la Turchia. In campo Calhanoglu che al 38' del primo tempo di è accasciato al suolo ed è stato costretto a lasciare il campo. Secondo quanto riportato da Sky Sport il centrocampista dell'Inter avvrebbe accusato un problema muscolare alla coscia sinistra. Saranno gli esami strumentali a rivelare l'entità dell'infortunio.
Stando a quanto dichiarato dal tecnico della Nazionale turca, il centrocampista avrebbe accusato uno stiramento all'altezza dell'inguine dell'adduttore destro. Il timore dell'Inter e del giocatore è che sia presente anche una lesione del muscolo. Per averne la certezza dovremmo aspettare gli esami strumentali.
Nel caso i peggiori tomori dovessero venire confermati ci si aspetta una prognosi di 20 giorni circa, che farebbe saltare al turco tre sfide di Serie A, Fiorentina, Salernitana e Monza, la seminifinale di Coppa Italia con la Juventus e il match di andata di Champions League.