CALHANOGLU INTER GALATASARAY - Il futuro di Hakan Calhanoglu sembra destinato ad essere ancora all'Inter, nonostante il pressing del Galatasaray che, ad oggi, non dovrebbe produrre un'offerta soddisfacente.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il Fenerbahce vuole fare un tentativo concreto per Hakan Calhanoglu. Come riferisce SportMediaset, il club turco dovrebbe incontrare in queste ore l'entourage del regista dell'Inter.
Prosegue la telenovela Hakan Calhanoglu: secondo quanto riporta Fanatik, sito turco, il presidente del Fenerbahce Ali Koc avrebbe già avuto un contatto telefonico con il giocatore nerazzurro e la risposta sarebbe stata positiva. In Turchia si vocifera di un'offerta di 20 milioni di euro da parte del Fenerbahce: la dirigenza turca spera che l'Inter possa abbassare la richiesta di 30 milioni, anche se il club nerazzurro vorrebbe trattenere il turco.
Il Fenerbahce continua ad essere sulle tracce di Hakan Calhanoglu. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il club turco avrebbe formulato la sua offerta all'Inter: 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore, mentre Calhanoglu percepirebbe uno stipendio di 6 milioni a stagione più bonus per i prossimi tre anni.
Non si sono chiuse del tutto le porte di un addio di Hakan Calhanoglu all'Inter. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahce si sarebbe fatto avanti per il regista turco, dopo il pressing delle scorse settimane del Galatasaray. La squadra allenata da José Mourinho sarebbe disposta a mettere sul piatto 20 milioni di euro, ma con un'aggiunta di altri 5 milioni ecco che da Viale della Liberazione potrebbe arrivare il via libera alla cessione del turco.
I discorsi su un addio di Hakan Calhanoglu all'Inter sembrano essersi cristallizzati. Come riferisce Fabrizio Romano, la situazione si è raffreddata, in virtù di un'offerta non soddisfacente del Galatasaray (sui 10 milioni di euro).
La questione attorno al futuro di Hakan Calhanoglu assume i contorni di una telenovela. Come riferisce l'esperto di mercato Matteo Moretto, il centrocampista turco non avrebbe mai chiesto (fino ad ora) la cessione. Dal canto suo, l'Inter continua a dettare le condizioni per lasciarlo partire in direzione Galatasaray: vuole 35-40 milioni di euro. Difficilmente i turchi arriveranno a offrire tanto, spingendosi massimo sui 15-20 milioni.
A fare il punto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui i turchi molto difficilmente arriveranno a offrire una cifra soddisfacente per i nerazzurri, che vorrebbero almeno 40 milioni di euro per lasciar partire il loro regista. Inoltre, l'ex Milan non sarebbe disposto ad arrivare alla rottura esplicita con il suo club, elemento che rafforza ulteriormente l'ipotesi di una sua permanenza a Milano.