Calhanoglu e Zielinski: "Non si può sempre vincere giocando bene e segnando tanto"

2 Novembre 2025
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-verona-inter-cronaca-tabellino-serie-a-2025-26
Tempo di lettura: < 1 minuto

HELLAS VERONA INTER INTERVISTA POSTPARTITA - Si è da poco concluso il lunch match di Serie A tra i padroni di casa dell'Hellas Verona e gli ospiti dell'Inter. In questo senso, Hakan Calhanoglu e Piotr Zielinski sono intervenuti ai microfoni di DAZN per commentare l'esito della sfida durante il postpartita.

Hellas Verona Inter, le parole di Zielinski e di Calhanoglu nel postpartita

Le parole del turco

"Abbiamo fatto una buona partita anche se qui si fa sempre fatica. Abbiamo avuto anche un po' di fortuna ma va bene così. Già da piccolo avevo questa capacità balistiche, ma ci ho lavorato tanto anche da grande e ne ho fatto una mia qualità. Dobbiamo cercare di andare avanti perché vogliamo andare lontano".

Le parole del polacco

"Noi quello schema lo proviamo in allenamento anche con l'aiuto di Angelo Palombo (preparatore delle palle inattive nerazzurro - n.d.r. -). Grazie ad Hakan per il cioccolatino. Mister Chivu ha le sue idee e cerchiamo di fare quanto ci chiede. Possono capitare giornate come queste dove magari fai più fatica: giocando ogni tre giorni, non è sempre possibile vincere giocando bene o segnando 3 o 4 gol a partita".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down