Calhanoglu: "Difendiamo il proprio posto. Anche io gioco per Eriksen"

17 Dicembre 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-hakan-calhanoglu-roma-inter...
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU PRIMO POSTO - Hakan Calhanoglu, intervistato da Inter Tv e da DAZN prima della sfida di Salerno, sprona i nerazzurri.

Calhanoglu: "Difendiamo il proprio posto"

nerazzurrisiamonoi-hakan-calhanoglu-roma-inter...
LaPresse

"È sempre difficile una partita del genere perché loro vogliono migliorare il loro posto e noi difendere il nostro. Vogliamo chiudere l'anno bene, abbiamo due partite importanti che vogliamo vincere. Oggi iniziamo con la Salernitana e vogliamo i tre punti e difendere il nostro posto".

Calhanoglu sulla Salernitana

"È una squadra che difende bene, dobbiamo stare attenti quando perdiamo palla perché potremmo rischiare qualcosa andando in avanti. Hanno giocatori come importanti come Ribery però sono sicuro che faremo una bella partita".

Calhanoglu: "Avrei voluto giocare con Eriksen"

"Seguiamo i social, sappiamo che vincendo diventeremmo il miglior attacco della storia dell'Inter per un anno solare. Vogliamo dare il massimo in campo, stiamo lavorando bene col mister e con il suo staff. In campo siamo liberi e si vede. Eriksen? Mi spiace per lui, è un giocatore con grandi qualità, una grande persona. Nessuno all'Inter è felice. Io sono stato preso al suo posto ma mi avrebbe fatto piacere giocare con lui. Gli auguro il meglio".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down