CALHANOGLU INTER BAYER LEVERKUSEN CHAMPIONS LEAGUE - Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha preso la parola in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen del quale il turco è un ex. Di seguito le sue parole.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"E' la prima volta che torno qui dopo 7 anni sono contento di rivedere i miei compagni e le persone che lavorano qui. Non vedo l'ora di rivederli domani. Ho vissuto tante emozioni nei miei tre anni qui. Il mio percorso in Italia non è stato facile, ma sono felice e sto continuando a migliorarmi."
Ringrazio il mister e lo staff tecnico, mi hanno visto in quel ruolo e io ho fatto del mio meglio per trovare questo percorso. Sto ancora crescendo e mi sento bene, ho compagni che giocano ad alto livello, con giocatori importanti che hanno qualità è sempre più facile giocare. A centrocampo ci troviamo bene l'uno con l'altro, a prescindere da chi gioca."
"Sappiamo che sono una squadra forte, cresciuta tanto col loro allenatore. Sono tanti giocatori giovani, che mettono l'avversario in difficoltà. Dobbiamo stare attenti nelle ripartenze, ma credo che siamo preparati molto bene e in Champions abbiamo sempre fatto bene. Siamo pronti".
"Non è cambiato niente per noi. Il nostro obiettivo è sempre portare in alto l'Inter e guardiamo solo a noi stessi. Ci manca una partita contro la Fiorentina, continuiamo a lavorare e a credere in quello a cui abbiamo creduto sempre".