Calciomercato: tra Neymar e Lautaro, il Barcellona sceglie il secondo: l'argentino starebbe pensando di...

8 Giugno 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NEYMAR LAUTARO BARCELLONA - Grandi titoloni, in Spagna, sulla manifesta volontà di Neymar di tornare al Barça. L'affare, molto comlplicato, era stato già intavolato la scorsa estate, senza che si arrivasse alla sua definizione. Nel frattempo il calciatore, pur desideroso di concludere la stagione col sogno Champions League ancora possibile, avrebbe reso ancor più esplicita la sua volontà. Il Barcellona però, consapevole che probabilmente non potrà disporre dei mezzi ecomomici per strappare il brasiliano al PSG, si starebbe concentrando su Lautaro Martinez, la cui trattativa non è comunque semplice. L'argentino è quindi considerata una priorità assoluta per il club blaugrana. Eventualmente solo dopo, attraverso una serie di contropartite tecniche da proporre al club francese, si potrà pensare al ritorno di O'Ney al Camp Nou.

Lautaro uscirà presto allo scoperto?

Secondo quanto rifeirito da Tuttosport oggi in edicola, ormai il desiderio di Lautaro Martinez è quello di vestire la maglia del Barcellona. Dopo aver già dichiarato le sue intenzioni a Conte, l'argentino prima del finale di stagione potrebbe anche uscire allo scoperto coi dirigenti, prendendosi tutte le responsabilità per la cessione alle porte. Il gesto, assolutamente non obbligatorio e per certi versi fin troppo nobile di Lautaro, sarebbe determinato dalla grande riconoscenza che l'attaccante avrebbe nei confronti della società che lo ha reso grande.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down