Calciomercato, Suarez "chiama" Lautaro: "Grandissimo giocatore: se arrivasse da noi lo aiuteremmo..."

15 Luglio 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-suarez-luis-barcellona-calciomercato-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SUAREZ INTER LAUTARO BARCELLONA - Spesso, nell'infinita telenevola attorno al possibile approdo di Lautaro Martinez in blaugrana, si è discusso della presunta incompatibilità con Luis Suarez. O del fatto che se arrivasse il Toro, il Pistolero dovrebbe fare le valigie. Facile dunque ipotizzare che l'uruguaiano non veda "di buon occhio" il possibile arrivo dell'argentino. Niente di più falso. Almeno a sentire le parole che l'attaccante ex Liverpool ha rilasciato al quotidiano Mundo Deportivo.

Suarez, le parole su Lautaro

"Lautaro è un grandissimo giocatore. Sta giocando ad altissimo livello nell’Inter. Non è facile arrivare in Italia dall’Argentina e mostrare tutto quello che ha fatto, in un calcio complicato come quello italiano. È giovane e se dovesse arrivare al Barça cercheremo di aiutarlo. Per adattarsi e per aiutarlo a sentirsi a suo agio. È un giovane giocatore che ha anche bisogno di avere persone esperte al suo fianco. Non è facile venire al Barça e giocare come se niente fosse. Bisogna imparare concetti diversi a cui non si è abituati. Io sono sempre lì per aiutare tutti i nuovi, che si tratti di un “9”, di un’ala o di qualsiasi altra cosa".

Sulla possibile coesistenza di tutti i big nel Barcellona, compreso Neymar

"Leo, io, Griezmann, Lautaro, Neymar tutti insieme? si è possibile. Il problema sarebbe per l’allenatore al momento di decidere, ma penso che tutti i grandi giocatori siano sempre i benvenuti. E Ney, tutti sanno che tipo di giocatore è, sa dell’amore che questa squadra ha per lui, conosce l’amore che il tifoso e i nostri compagni di squadra hanno. É vero che la situazione che il mondo sta vivendo ora, non solo il calcio, lo rende complicato, ma nulla è impossibile nel calcio. Perché accadono cose incredibili, quindi potrebbe anche verificarsi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down