CALCIOMERCATO TIAGO PINTO INTER - Giornata senza pause per la Roma. Il direttore generale dei giallorossi lascia Milano con l'affare Dzeko Sanchez bloccato. Tiago Pinto torna a Roma dopo esser stato nello stesso hotel di Massimiliano Allegri.
Come accertato dall'istantanea scattata dall'inviato di Nerazzurrisiamoi.it il direttore generale della Roma Tiago Pinto nella giornata odierna era in un nuovo hotel di Milano.
All'uscita dall'hotel Tiago Pinto non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai giornalisti presenti sulla trattativa Dzeko-Sanchez. Le prossime ore saranno decisive per il futuro dei due giocatori.
Da Roma c'è qualche dubbio sulla posizione di Fonseca. I giallorossi stanno pensando ad Allegri come sostituto, il tecnico è stato avvistato nello stesso hotel di Pinto. Se la Roma decidesse di effettuare il cambio in panchina Dzeko verrebbe reintegrato nella rosa facendo saltare definitivamente l'affare con Sanchez.
La crisi economica continua a mettere in difficoltà l'Inter. Poco fa Pinto ha lasciato Milano per fare rientro a Roma, la trattativa è bloccata. Per la Roma l'obiettivo sarà ristabilire i rapporti tra giocatore e tecnico se nelle prossime 72 ore la situazione non dovesse cambiare.