Calciomercato, retroscena Smalling: ecco perché l'Inter si è ritirata dalla corsa al centrale inglese

2 Ottobre 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-smalling-chris-roma-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER SMALLING - In queste ore Chris Smalling, il difensore centrale inglese di proprietà del Manchester United, è in trattativa con la Roma per un ritorno nella squadra con la quale ha già giocato nella scorsa stagione. La dirigenza giallorossa sta lavorando con l'intermerdiario del giocatore per chiudere la trattativa relativa all'ingaggio dello stesso. Come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, ad un certo punto sembrava che l'Inter fosse molto interessata all'acquisto di Smalling. Il quale avrebbe sostituito Skriniar nello scacchiere difensivo di Conte. Non ci sarebbe però solo la mancata partenza dello slovacco alla base della rinuncia della dirigenza nerazzurra a trattare con lo United: il Corriere dello Sport oggi in edicola spiega i motivi della rinuncia del club nerazzurro a Smalling.

Smalling, è stata decisiva la volontà del giocatore

Al momento dell'approccio con l'entourage del calciatore, la dirigenza nerazzurra avrebbe subito capito una cosa. Che Smalling non si sarebbe mosso da Manchester se non per tornare a Roma. Il centrale inglese sarebbe stato letteralmente folgorato dalla splendida villa sull'Appia Antica affittata lo scorso anno e dimora della sua famiglia durante la permanenza nella Capitale. A fronte di una tale manifesta volontà d'intenti, l'Inter si sarebbe ritirata dalla corsa al giocatore.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
banner_Castelfalfi_eventi_ITA
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for Business
banner Castelfalfi_ville_it
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down