Retroscena Barella: il Manchester City ci ha provato e senza Rodri...

10 Ottobre 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Nicolò Barella, ci siamo per il rinnovo con l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO BARELLA MANCHESTER CITY - Nicolò Barella è uno dei migliori centrocampisti in circolazione, nonostante venga da un'annata meno produttiva dal punto di vista realizzativo. La Gazzetta dello Sport ha rivelato un interessante retroscena di calciomercato, avvenuto nel 2023, con protagonista proprio l'attuale centrocampista dell'Inter. Infatti dopo la finale di Istanbul, il Manchester City di Guardiola ha tentato di portare l'italiano in Inghilterra, ma la volontà di Nicolò Barella è stata quella di rimanere a Milano e continuare a vestire di nerazzurro. E adesso che Rodri dovrà restare ai box per il resto della stagione, il City potrebbe fare un nuovo tentativo.

Nicolò Barella e la sua voglia di Inter

Nicolò Barella ha fatto prevalere la sua voglia di Inter ed il suo amore verso i colori nerazzurri, rifiutando la squadra allora campione d'Europa in carica. La sua volontà non è però cambiata col tempo, visto che tutt'oggi il centrocampista italiano ha come unica priorità quella di rimanere interista: infatti sempre il noto quotidiano sportivo scrive che altri club hanno provato a flirtare con lui quest'estate, ma la sua risposta non è cambiata.

Quindi, scrive Calciomercato.com, anche se Guardiola starebbe cercando nuovamente Barella per portalo al city in sostituzione di Rodri, che ha riportato la lesione del legamento del ginocchio, è bene che il club inglese si guardi intono per altre alternative perché il nerazzurro non sembra intenzionato a vestire nussun altra maglia.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down