RASPADORI CALCIOMERCATO INTER - La situazione dell'attacco dell'Inter è fortemente sotto il controllo dei dirigenti nerazzurri. Infatti, Marotta e Ausilio, coscienti che Arnautovic e Sanchez non stanno rendendo come avrebbero dovuto, si guardano attorno.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Mehdi Taremi è un colpo praticamente fatto, a cui mancano solo le firme ufficiali, che arriveranno a luglio. Per l'altro slot dell'attacco, però, è in corso un casting. Piace Gudmundsson, anche se il prezzo fatto dal Genoa, che non vorrebbe proprio vendere il suo talento, è proibitivo.
Di conseguenza, l'Inter si guarda attorno e sembra aver trovato un altro nome molto interessante. Si tratta di Giacomo Raspadori, già vecchio pallino nerazzurro, in forza al Napoli. L'attaccante italiano non sta trovando spazio e continuità come ci si aspettava. Il 4-3-3 o 4-2-3-1 azzurro non rispecchia le sue caratteristiche. Quindi, anche lui pensa ad abbandonare il Golfo.
L'Inter si getta a capofitto sul giocatore, ma il percorso non è privo di ostacoli. Il primo riguarda la resistenza del Napoli, che non lascerà partire il suo numero 81 ad un prezzo non reputato consono. Il secondo, forse quello più ingombrante, è l'interesse della Juventus su Raspadori.