Calciomercato, Pedullà: “Inter-Bremer è fatta. Non si cambia più idea”

27 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisimonoi-bremer-gleison-calciomercato-inter-galante
Tempo di lettura: < 1 minuto

PEDULLÀ CALCIOMERCATO INTER BREMER - L’Inter continua a lavorare per arrivare a Gleison Bremer e per Alfredo Pedullà sarebbe solo questione di tempo perchè venga apposta la firma sul contratto. Queste le sue parole pubblicate dal giornalista sui propri canali ufficiali. 

Calciomercato, le parole di Pedullà su Inter e Bremer

"Gleison Bremer ha scelto l’Inter, ormai non ci sono più dubbi. Una lunga rincorsa rincorsa che vi abbiamo raccontato addirittura da dicembre, quando c’erano stati i primi contatti. E da gennaio in poi la trattativa è entrata nel vivo. Il club nerazzurro ha ormai in pugno il difensore centrale brasiliano, reduce da una stagione straordinaria.

Bremer aveva prolungato il contratto con il Torino, dopo la promessa da parte del suo del suo attuale club, che la valutazione sul cartellino non sarebbe stata superiore a una cifra tra i 25 e i 30 milioni. Una cifra che si abbasserebbe ulteriormente la prossima estate, ecco perché molto presto ci sarà un summit tra l’Inter e la società granata".

Nelle ultime settimane c’erano state manifestazioni di interesse di alcuni top club, ma la scelta di Bremer è retrodatata e non ci sono più margini perché possa cambiare idea. Dobbiamo chiaramente aspettare gli ultimi dettagli, che arriveranno presto. Il Torino – come già anticipato – potrebbe anche valutare una contropartita tecnica come Pinamonti, considerato che almeno fino a questo momento Belotti non ha dato risposte sull’offerta fatta per il rinnovo contrattuale. Il Torino aspetterà ancora la decisione del Gallo, ma è normale che studi altre soluzioni. Ma la cosa più importante è un’altra, Bremer e l’Inter sono promessi sposi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down