Calciomercato, Onana rompe il silenzio: "Futuro? Mi vogliono 15 club..."

25 Settembre 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
Onana-Ajax-nerazzurrisiamonoi...
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ONANA - Accreditato come il possibile erede di Samir Handanovic, Andre Onana, il portiere dell'Ajax, ha rotto il silenzio dopo mesi di indiscrezioni sul suo futuro. L'estremo difensore, che sta ancora scontando la squalifica per doping, ha rilasciato un'intervista al quotidiano olandese De Telegraaf. Ecco le sue parole.

Calciomercato Inter, le parole di Onana

"Nel 2019 ho prolungato il mio contratto fino all'estate del 2022 e dopo la semifinale di Champions League ho detto che ero disponibile a firmare un contratto ancora più lungo. Edwin van der Sar e Marc Overmars hanno deciso di non entrare nel merito, perché in quella estate o in quella dopo ci sarebbe potuto essere un trasferimento. Dopo il Covid-19 e la mia sospensione, il club voleva comunque incontrarmi. Il mio agente, Albert Botines, ha avuto 6 o 7 conversazioni e sentiva che fossimo vicini all'accordo ma ad un certo punto c'è stato un "prendere o lasciare" da parte dell'Ajax. Il club ha staccato la spina e ora siamo aperti a nuove discussioni. Non sentiamo l'Ajax da quel momento".

Le pretendenti sul giocatore

"Sono stato vicino ad andare al Lione e ho avuto diverse conversazioni con Peter Bosz e per me è un onore che un club così mi abbia contattato. Sfortunatamente non abbiamo trovato l'accordo e lo stesso è capitato col Nizza. Ci sono 15 club che mi vogliono nell'estate 2022. Ci sono rumors che parlano di accordo raggiunto con un altro club ma non è vero. Non sarebbe logico per l'Ajax riaprire il dialogo? Albert Botines sarà presto ad Amsterdam e ascolterà il club. Voglio focalizzarmi sul mio ritorno in campo ma tutto è possibile. Facciamo incontrare il mio agente e l'Ajax e vediamo cosa accade".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down