Calciomercato, le cessioni necessarie in casa Inter

28 Luglio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-lazaro-valentino-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO INTER CESSIONI - Il mercato in entrata in casa Inter è riuscito a mettere a segno cinque colpi nelle primissime giornate di calciomercato per poi bloccarsi. La causa di questo arresto sono le cessioni che invece tardano ad arrivare. Skriniar e Dumfries sembrano i giocatori più prossimi alla partenza, ma solo alla luce delle offerte che starebbero ricevendo. Giocatori e società infatti non gradirebbero la separazione, che però potrebbe diventare necessaria a seguito di offerte più che ragionevoli. In attesa di essere ceduti ci sono però altri nerazzurri, la cui situazione sembra farsi sempre più complicata. 

Le ultime su Pinamonti

È La Gazzetta dello Sport, nelle pagine in edicola oggi, a fare il punto della situazione sull’andamento delle cessioni in casa Inter. Il primo con cui i nerazzurri trattano da più tempo è Pinamonti. Il giovane attaccante avrebbe detto no alla cessione definitiva per 20 milioni più diritto di recompra per i nerazzurri avanzata dalla Salernitana. Le sue ambizioni sono ben più alte e starebbe aspettando l’affondo definitivo di Atalanta o Sassuolo, club che però non dovrebbero spingersi oltre all’offerta del prestito oneroso.

Sanchez alla ricerca di un club all’altezza

Altra nota dolente per via della Liberazione è Sanchez. Il cileno si è detto disposto a trattare la buonuscita con l’Inter ma non prima di essersi assicurato il contratto con in club da top lega. Alla finestra ci sarebbe il Marsiglia ma si parla anche di un possibile interessamento da parte di Siviglia e Napoli che deve essere confermato. Al momento sembra però che l’unico club con cui sarebbe disposto a trattare Sanchez sia il Barcellona. In attesa di nuove notizie sembra che il suo agente Felicevich, sia atteso a Milano in questi giorni, a 20 di distanza dall’ultima volta in cui si è incontrato con Marotta. I nerazzurri hanno bisogno di lasciarlo partire perchè i 7,5 milioni all’anno rappresentano l’ingaggio più alto della rosa e sono considerati al netto delle agevolazioni date dal Decreto Crescita. 

Calciomercato, le altre cessioni in trattativa per l’Inter

Se Pinamonti e Sanchez sono ormai separati in casa c’è chi è iscritto nella lista degli esuberi ma continua a seguire la squadra nelle amichevoli. Stiamo parlando di Valentino Lazaro. L’austriaco sembra attirato l’attenzione di qualche club tedesco, ma ancora nulla di formale. Salcedo e Agoumé al contrario avrebbero messo alla finestra qualche società della Serie A, ma anche in questo caso nulla sembra muoversi concretamente. 

Viola Meacci

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down