Calciomercato, la mossa del Barcellona per arrivare a Lautaro Martinez

12 Giugno 2021
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-achraf-hakimi-lautaro-martinez-roma-inter...
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO BARCELLONA - Il Barcellona ci riprova. Dopo aver trascorso buona parte della scorsa primavera/estate a tentare di portare un assalto a Lautaro Martinez - mai concretizzatosi con un'offerta ufficiale - il club catalano, rinvigorito dall'avvicendamento alla presidenza del club, è nuovamente sulle tracce del Toro nerazzuro. A riferirlo è il quotidiano Sport, che svela anche la strategia di mercato dei blaugrana per convincere l'Inter a cedere il suo attaccante.

Calcioercato, Barcellona pronto ad inserire Emerson Royal nell'affare Lautaro

"Operazione Lautaro": è abbastanza esplicito il quotidiano catalano nel determinare le volontà del club di Barcellona di arrivare a Lautaro Martinez. L'idea della dirigenza blaugrana sarebbe quella di inserire nell'operazione Emerson Royal, contando sulla necessità dell'Inter di trovare un sostituto all'altezza di Achraf Hakimi, dato per sicuro partente. Questo consentirebbe al Barça, secondo Sport, di poter sborsare "solo" 55 milioni per il nazionale argentino: un prezzo che potrebbe essere onorato dalla società di Joan Laporta.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram