CALCIOMERCATO INTER MARUSIC - In attesa che venga definito l'affare Hakimi-PSG la dirigenza sta pianificando la lista dei possibili sostituti del marocchino. Oltre ai soliti nomi di Alessandro Florenzi ed Emerson Royal - quest'ultimo è stato tra l'altro riscattato quest'oggi dal Barcellona, ndr - La Gazzetta dello Sport riferisce di un nuovo profilo papabile per la rosa nerazzurra. Un giocatore che rappresenterebbe la prima vera scelta di Inzaghi.
Si parla di Adam Marusic. Il jolly, capace di giocare indifferentemente a destra e a sinistra e bravo ad adattarsi anche al ruolo di centrale difensivo nello schieramento a tre, è un assoluto pupillo dell'allenatore piacentino. Che lo vorrebbe con sè. Col contratto in scadenza il 30 giugno del 2022 - e con un ingaggio non impossibile, pari a 750 mila euro annui - il montenegrino potrebbe essere il primo colpo della nuova Inter.
Nonè difficle immaginare che il patron biancoceleste Lotito alzerà dei muri pur di non cedere il giocatore al suo ex tecnico. Marusic rappresenta però uno dei pochi profili con cui la Lazio possa registrare una plusvalenza. Nelle prossime settimane si attendono le mosse di Marotta e soci...