CALCIOMERCATO INTER TOMAS PEREZ - Si avvicina il primo colpo di calciomercato dell'Inter: sarebbe vicinissimo l'arrivo di Tomas Perez. A riportarlo è TyC Sports, il quale aggiunge che Perez sarà ceduto in prestito per sei mesi al Como, quindi fino a giugno 2025.
Per Mateo Silvetti ci vorrà qualche giorno in più: l'attaccante del Newells sembra essere un affare più complicato, ma prima ci sono dei dettagli importanti ancora da risolvere tra i club.
Aggiornamenti 20 gennaio - Inter e Newell's Old Boys avrebbero già trovato un accordo per Tomas Perez, ma scrive Tuttosport, adesso il club argentino avrebbe cercato di alzare la posta in gioco passando da una richiesta di 7 milioni a una 8 comprensiva di bonus. Questo potrebbe mettere a rischio l'affare.
Aggiornamenti 15 gennaio - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare all'Inter Tomas Perez sarebbe in fase molto avanzata. Si tratta di un'operazione da 7 milioni di euro, compresi anche i bonus. Il presidente del Newell's Old Boys è atteso a Milano per chiudere l'operazione che porterà il centrocampista classe 2005 in Italia. Si complica invece l'affare Mateo Silvetti: per lui ci vorrà più tempo, visto che sta risultando una trattativa più difficile del previsto.