Calciomercato, Inter su Frattesi, ma attenzione alla Roma

2 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ROMA FRATTESI - Si preannuncia un’estate caldissima all’insegna di colpi di calciomercato. I protagonisti della prossima sessione potrebbero essere i giovani. Molto probabilmente potranno esserlo in casa Inter dove si cercano intrecci tra Andrea Pinamonti, Gianluca Scamacca e Davide Frattesi. Ma i nerazzurri devono stare attenti alla concorrenza.

Calciomercato, Inter su Frattesi, ma attenzione alla Roma

Per l’Inter il mercato legato ai giovani però non sembra essere così semplice. I due giovani giocatori del Sassuolo secondo quanto fatto sapere dall’Ad Carnevali sono valutati sui 65 milioni di euro, una cifra molto importante. Per i nerazzurri inoltre ci sarebbe da risolvere il problema legato ai parametri del nuovo Fpf. Ne sta quindi approfittando la Roma che sembra essere più che intenzionata a riportare Frattesi nella Capitale, dove ha mosso i primi passi nel vivaio giovanile. Tiago Pinto, afferma La Repubblica, avrebbe già incontrato l'entourage del calciatore, facilitato dal fatto che l’agente è lo stesso di Bryan Cristante. Nell’occasione sarebbe stata presentata un'offerta di 15 milioni di euro giocandosi la carta della clausola del 30%. Per il Sassuolo si tratterebbe però di una proposta al ribasso.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram