Inter, situazione Calhanoglu: in attesa dell'offerta del Bayern

23 Giugno 2024
- di
Kevin Martorano
Condividi:
Calciomercato Inter, la situazione di Hakan Calhanoglu: sarà Bayern Monaco oppure no?
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CALHANOGLU BAYERN - In casa Inter tiene ovviamente banco la situazione legata ad Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco è stato un perno fondamentale dell'Inter campione d'Italia e quindi, in caso di addio, rappresenterebbe una grossa perdita per i nerazzurri. Ma quanto c'è di vero dell'interesse del Bayern Monaco nei suoi confronti? L'offerta è realmente stata presentata? Di seguito alcune notizie che arrivano a riguardo.

Inter, le ultime su Calhanoglu: c'è l'offerta del Bayern?

Il Bayern Monaco sembrerebbe essere fortemente interessato al giocatore turco, ma come appreso da Nerazzurrisiamonoi.it non è ancora stata presentata nessun'offerta proveniente dal club tedesco. Nonostante ciò, i nerazzurri difficilmente direbbero "no" ad un'offerta da 60 milioni di euro. Il giocatore, dal suo canto, sarebbe lusingato dalla corte del Bayern Monaco, club che garantirebbe al turco un ingaggio da 8 milioni di euro più bonus.

Stando a quanto riporta Fabrizio Biasin, il giocatore vorrebbe invece rimanere in nerazzurro ed avrebbe avvisato il club dell'interesse del Bayern Monaco, che è risalente però addirittura a 3 mesi fa. Infine, secondo quanto riporta Luca Cavarretta, il Bayern Monaco avrebbe presentato un'offerta da 35 milioni di euro più una contropartita tecnica a scelta tra Kimmich, Goretzka e Gnabry.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down