Nuovo nome per l'attacco: arriverebbe dalla Serie A

20 Dicembre 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Luis Muriel esulta dopo un gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CALCIOMERCATO MURIEL - L'Inter continua il suo casting per l'attacco, pur con la consapevolezza che non è la priorità principale del mercato. I nerazzurri sono al lavoro per portare a Milano un altro terminale offensivo, che dia maggiori garanzie fisiche e tecniche di Arnautovic e Sanchez, spesso fermi per infortunio. Il nome in auge è sempre stato quello di Mehdi Taremi, ma il passaggio agli ottavi del Porto complica, e non di poco, la strada.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Il nuovo nome è Muriel, ma non sarà facile

Per questo motivo, Marotta e Ausilio lavorano per una via alternativa. Via alternativa che risponde al nome di Luis Muriel. La notizia viene riportata da La Gazzetta dello Sport, secondo cui il colombiano va in scadenza il prossimo giugno e si libererebbe dall'Atalanta a zero. In realtà, già con la Dea il suo minutaggio è fortemente sceso ed in questi ultimi giorni sta trovando spazio solo in virtù dell'infortunio di Scamacca e Touré. Ma questo potrebbe non bastare a spingere la Dea a lasciarlo partire con 6 mesi di anticipo, anche a fronte di un'offerta che si aggira tra i 5 e i 6 milioni.

Comunque sia, il tempo sarà decisivo per la riuscita o meno dell'affare, visto che l'Atalanta vorrà recuperare i suoi lungodegenti e l'Inter ha come priorità l'esterno. Molto probabilmente, se qualcosa si farà, sarà non prima della Supercoppa Italiana.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down