CALCIOMERCATO INTER KIWIOR - Retroscena interessante di calciomercato che riguarda l'Inter. Infatti secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, in estate la società nerazzurra avrebbe formalizzato un'offerta per ingaggiare Jakub Kiwior, ma non c'è stato modo per trovare l'intesa con l'Arsenal.
Il club inglese infatti avrebbe chiesto per il difensore polacco la cifra di 20 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza nerazzurra, che ha poi preferito virare su Tomas Palacios per il ruolo di vice Bastoni. Non è però l'unico club italiano ad aver presentato un'offerta ufficiale per Kiwior: infatti anche il Bologna, prima di acquistare Casale, aveva formalizzato la sua proposta per cercare di ingaggiare il difensore polacco.
L'estate è finita, ma l'interesse dell'Inter per Kiwior sembra di no. Stando a Tbrfootball il centrale sarebbe scontento della sua nuova posizione con l'Arsenal. L'arrivo di Calafiori, infatti, gli ha tolto un bel po' di spazio e il giocatore vorrebbe tornare a giocare con più frequenza. A differenza dell'estate, a fare concorrenza ai meneghini ci potrebbe essere la Juventus, in cerca di un sostituto dell'infortunato Bremer.