Calciomercato Inter: seguiti quattro profili in Qatar

30 Novembre 2022
- Di
Daniele Izzo
Mac Allister tira in Argentina - Messico
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER QATAR – L’Inter continua a pensare al calciomercato che verrà. E a gennaio e a giugno. Inevitabile con un Mondiale in corso d’opera guardare a quanto sta succedendo in Qatar, con la dirigenza nerazzurra che starebbe seguendo da vicino quattro profili.

CASO ONANA: I MOTIVI POSSIBILI DIETRO LA ROTTURA

Calciomercato Inter: piacciono quattro giocatori impegnati in Qatar

A fare il punto della situazione è stata La Gazzetta dello Sport. Secondo quanto raccontato dalla Rosea, la lista di mercato dell’Inter si sarebbe infarcita di giocatori impegnati al Mondiale in Qatar.

Dello statunitense Yunus Musah si è ampiamente parlato nei giorni scorsi. I nomi nuovi, quindi, sarebbero altri. Il primo è quello di Alexis Mac Allister, centrocampista del Brighton e della nazionale argentina, con una valutazione di circa 30 milioni di euro. Il secondo è Tyler Addams, altro centrocampista in forza in Premier League dove veste la maglia del Leeds. L’ultimo, infine, è un altro profilo da tempo accostato al club nerazzurro: Marcus Thuram.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram