CALCIOMERCATO INTER NKUNKU - Il calciomercato dell'Inter è in attesa del grande colpo, con Ademola Lookman che continua ad essere il sogno nerazzurro. Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, alla squadra milanese è stato proposto Christopher Nkunku, trequartista francese che il Chelsea vorrebbe cedere.
La reazione dell'Inter però non è stata particolarmente calorosa: i nerazzurri hanno in testa soltanto Lookman, è lui la scelta di Chivu e di Oaktree. Il tutto nonostante il fatto che per Nkunku potrebbero servire anche meno dei 45 milioni di euro proposti all'Atalanta per Lookman.
Il primo obiettivo per l'Inter resta Lookman, ma la situzione con il nigerigiano si fa sempre più complicata. Il giocatore infatti vuole l'Inter, ma l'Atalanta non ha nessuna voglia di fare sconti e soprattutto vuole fare di tutto per non cedere il giocatore a una squadra di Serie A.
E allora sì che i meneghini devono anche cominciare a valutare altre alternative se vogliono nuovi rinforzi in attacco. Il primo nome sarebbe quello di Nkunku, ma secondo Fabrizio Romano l'Inter avrebbe, per il momento, preso contatti solo con il giocatore. Non sarebbero, invece, stati aperti canali di comunicazione con il Chelsea.