CALCIOMERCATO INTER TCHATCHOUA - Dopo la finale di Champions League in programma sabato 31 maggio contro il PSG, l'Inter potrebbe presentare un'offerta ufficiale al Verona per Jackson Tchatchoua del Verona in vista della prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il club nerazzurro avrebbe già preso informazioni sul laterale dell'Hellas: la valutazione sarebbe intorno ai 12 milioni di euro e Tchatchoua potrebbe avere le giuste caratteristiche per l'Inter, che cerca di svecchiare la rosa (23 anni) e duttilità, visto che può giocare sia da quinto di centrocampo che da braccetto destro in una difesa a tre.
Aggiornamento 14 luglio - L’Inter segue ancora con attenzione Jackson Tchatchoua, esterno destro del Verona classe 2001, autore di ottime prestazioni in Serie A grazie a velocità, spinta offensiva e solidità difensiva. Sebbene non sia ancora iniziata una trattativa, il club nerazzurro lo considera un possibile rinforzo in caso di partenza di Dumfries. Tchatchoua piace anche ad altre squadre italiane, ma l’Inter appare in vantaggio. Lo riporta Sky Sport Svizzera.
Aggiornamento 14 giugno - I nerazzurri continuano a seguire con attenzione la situazione di Jackson Tchatchoua, terzino di proprietà del Verona. Come riferisce L'Arena, i nerazzurri al momento non avrebbero ancora spinto il piede sull'acceleratore, e dalle retrovie si starebbe facendo largo la concorrenza dalla Serie A, su tutte Torino e Fiorentina.