CALCIOMERCATO INTER PORTIERE - L’Inter sta vivendo in sede di calciomercato una vera e propria rivoluzione. Soprattutto tra i pali, dove dopo aver salutato Cordaz e Handanovic ha accolto Di Gennaro. Anche Onana, però, è in procinto di partire. Motivo per cui il club nerazzurro andrà a caccia di un nuovo portiere titolare.
Sono tanti i nomi ad essere finiti in orbita Inter per il dopo Onana. Come riportato dal Corriere della Sera, l’ultimo in ordine di tempo è quello di Alessio Cragno. Il suo agente è stato di recente in sede, ma al momento sembra un profilo di secondo piano. Si è, poi, parlato di Sommer e Trubin. Ma non solo. Mamardashvili, numero uno del Valencia, sembra destinato al Bayern Monaco. Carnesecchi, invece, piace ma viene considerato ancora troppo acerbo.
C’è, infine, l’opzione Keylor Navas. Il portiere costaricense, come sottolineato da Tuttomercatoweb.com, potrebbe essere liberato dal Paris Saint Germain a una cifra simbolica. Motivo per il quale il club nerazzurro starebbe monitorando la situazione.