Calciomercato Inter: per Mkhitaryan la Roma non rilancerà sull'offerta dei nerazzurri

31 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-henrikh-mkhitaryan-calciomercato-inter-roma
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CALCIOMERCATO MKHITARTYAN ROMA - L'Inter pare molto intenzionata ad acquistare a parametro zero Henrikh Mkhitaryan, centrocampista della Roma in scadenza di contratto. Da quanto risulta i giallorossi sarebbero arrivati alla loro offerta massima per il centrocampista armeno e non rilanceranno su una possibile offerta dei nerazzurri.

Inter, Mkhitaryan adesso è più vicino

L'Inter, da quanto riporta Calciomercato.com, nei giorni scorsi ha informato la Roma di aver contattato e offerto un contratto a parametro zero ad Henrik Mkhitaryan, affascinato dall'idea di tornare a giocare con un club che disputa la Champions League. Il centrocampista armeno ha ascoltato e accettato l'offerta nerazzurra, più corposa di quella della Roma. Il club giallorosso, d'altro canto, ha fatto sapere al suo agente che non farà rilanci e che quindi è libero di accordarsi e di firmare con l'Inter.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down