CALCIOMERCATO INTER CASADEI LUKAKU - La prima giornata di Serie A è stata archiviata. L’Inter ha trovato la vittoria a Lecce, grazie alla rete del ritrovato Lukaku. In campo però altra ottima prestazione di Dumfries, tale da far affermare a Simone Inzaghi che per questa sessione di calciomercato non vorrebbe assolutamente la sua partenza.
Diversa invece l’opinione di Marotta che non potrebbe dire di no di fronte a un’offerta di almeno 50 milioni. Il Chelsea, unico club al momento interessato all’olandese, però, sembra però convogliare tutto il suo interesse verso Cesare Casadei.
A Milano sono tutti convinti che il Chelsea rilancerà per Casadei. La prima offerta da 10 milioni sarebbe infatti stata rifiutata dai nerazzurri che puntano a ottenere almeno 5 milioni in più. Secondo il The Guardian i Blues potrebbero arrivare nei prossimi giorni a offrire i 15 milioni di euro, complessivi di parte fissa e bonus, richiesti dall’Inter.
Il trasferimento di Casadei al Chelsea, oltre a quello economico, potrebbe portare un altro beneficio per il club meneghino. Secondo l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, infatti, questa operazione potrebbe permettere all’Inter di mettersi in una posizione di vantaggio rispetto ai ‘Blues’ nell’affare Lukaku. I nerazzurri potrebbero permettersi di spingere per trattenere a Milano il belga oltre la data di scadenza del prestito fissata per il 30 giugno 2023.