Calciomercato Inter: lo United pensa a Dumfries

7 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER DUMFRIES MANCHESTESTER UNITED - Se da una parte bisogna registrare un'accelerata per l'arrivo di Bellanova, dall'altra si deve guardare con attenzione alla situazione legata a Denzel Dumfries. L'esterno olandese ha diversi estimatori in giro per l'Europa e il suo futuro potrebbe essere non così saldo all'Inter.

Calciomercato Inter: quale futuro per Dumfries?

La straordinaria stagione di Dumfries con la maglia dell'Inter ha fatto subito impennare il prezzo del cartellino. Arrivato sui Navigli per 14 milioni di euro, l'olandese ora ne vale già 30. Perciò, come riportato da La Gazzetta dello Sport, visto anche l'arrivo di Bellanova il club nerazzurro potrebbe pensare a una importante plusvalenza. Sulle tracce del giocatore si sarebbero già messe Bayern Monaco e soprattutto Manchester United. Il club inglese, tra l'altro, potrebbe sfruttare l'ottimo rapporto tra l'esterno e Erik Ten Hag, nuovo allenatore e connazionale dell'interista.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram