Calciomercato Inter: Asllani non apre all'addio

22 Luglio 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Kristjan Asllani Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ASLLANI - Il calciomercato dell'Inter potrebbe vedere la partenza di Kristjan Asllani, visto che il Real Betis avrebbe scelto il regista della squadra nerazzurra per sostituire Cardoso. Secondo quanto riportato da AS e confermato da Gianluca Di Marzio, il club spagnolo avrebbe offerto 8 milioni di euro più un'importante percentuale sulla rivendita futura del giocatore albanese, mentre l'Inter chiederebbe 10 milioni di euro per privarsi del centrocampista.

Aggiornamento 22 luglio - Continua il braccio di ferro tra l'Inter e Kristjan Asllani. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il regista albanese continua a manifestare la volontà di rimanere in Italia, dove però nessuna squadra sembra disposta a offrire un acquisto a titolo definitivo per una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro, richiesti dal club nerazzurro.

Aggiornamento 13 luglio - Asllani continua a dire no alle offerte ricevute. A fare il punto è La Gazzetta dello Sport, secondo cui il centrocampista albanese continua a non aprire al trasferimento al Real Betis. In Italia, poi, alcuni club avrebbero manifestato un interesse nei suoi confronti, ma nessuno di questi sarebbe disposto a offrire i 15 milioni richiesti dai nerazzurri.

Aggiornamento 11 luglio - Kristjan Asllani ha rifiutato il Real Betis. Come riferisce l'esperto di mercato Matteo Moretto, il centrocampista albanese avrebbe declinato la proposta del club spagnolo, dando la priorità a un trasferimento in una squadra italiana.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down