Calciomercato, via dalla Serie A a giugno per tornare a gennaio?

6 Settembre 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-frank-kessie-calciomercato-inter-juventus-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER KESSIE - L’ultima sessione di calciomercato si è conclusa da meno di una settimana e già si pensa a cosa potrebbe succedere a gennaio. Secondo Calciomercato.com, infatti c’è un giocatore che ha lasciato da poco la Serie A, ma potrebbe farvi ritorno a breve. 

La situazione di Kessie al Barcellona

Franck Kessie starebbe faticando, e non poco, a trovare il proprio spazio nel Barcellona di Xavi Fernandez. Il tecnico dei blaugrana, infatti, racconta la stampa catalana, lo avrebbe relegato a quinta scelta dietro a Sergio Busquets, Pablo Paez ‘Gavi’, Pedri, Frenkie De Jong e Miralem Pjanic. L’ivoriano, partito per la Spagna il primo luglio scorso, nella conferenza di presentazione faceva sapere di essere partito con la promessa di avere un posto da protagonista nel progetto. Le cose non sembrano però andare in quella direzione e potrebbe decidere di lasciare presto il Barcellona. 

Calciomercato, Juventus, Inter e Milan su Kessie

È Calciomercato.com a riportare la notizia e a stilare una classifica dei club di Serie A che starebbero già monitorando la situazione. In pole sembra esserci la Juventus, che già a giugno sperava di poter portare in bianconero Kessie a parametro zero. Subito dopo ci sarebbe l’Inter, pronta ad accogliere l’ex rossonero. Ma anche il suo ex club, il Milan, potrebbe decidere di rimettersi alla finestra, conoscendo bene doti e caratteristiche del giocatore.

Non più a costo zero

A differenza dell’ultima sessione di calciomercato, però, per tutti e tre i club ci sarebbe da capire e valutare il prezzo chiesto dal Barcellona che andrebbe ad aggiungersi all’ingaggio percepito da Kessie. Per il Milan soprattutto vorrebbe dire una perdita in bilancio, avendolo perso a zero per poi doverlo riacquistare.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down