Calciomercato Inter, l’alternativa a Gosens è un parametro zero

11 Ottobre 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-robin-gosens-calciomercato-inter-bensebani-ramy-news
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER GOSENS BENSEBAINI - L’avventura di Robin Gosens all'Inter non si sta rivelando all’altezza di quella con la maglia nerazzurra di Bergamo. Da parte dell’ex Atalanta, complice anche l’infortunio con cui è arrivato a Milano, non c’è stato l'exploit atteso, cosa che invece è avvenuta per Dimarco, che nelle gerarchie di Simone Inzaghi ha scavalcato il tedesco. Non ci sarebbe da sorprendersi, scrive TuttoSport, se nella prossima sessione di calciomercato, l’Inter decidesse di lasciarlo partire. 

La trattativa saltata per Gosens al Bayer Leverkusen

Già in estate ci sarebbe stata la possibilità di vederlo lasciare. A poche ore dalla chiusura del mercato, infatti, Gosens sarebbe stato vicino a partire in prestito direzione Bayer Leverkusen. L’affare sembra però essere saltato per stessa volontà del giocatore che si sarebbe imposto decidendo di rifiutare l’offerta. A gennaio però questo potrebbe non essergli permesso. 

Calciomercato Inter, sarebbe Bensebaini il sostituto di Gosens

L’inter si guarderebbe quindi intorno per cercare il nuovo Perisic, che non ha trovato nel profilo di Gosens. I nomi al momento sul taccuino di Marotta sembrano essere sei, con uno di questi, scrive TuttoSport, in netto vantaggio. La pole position sembra essersela guadagnata Ramy Bensebaini, laterale del Borussia Moenchengladbach. Il classe ‘95 ha un contratto in scadenza 2023 con il Borussia, ma sembra essere lontana la possibilità di firma per il prolungamento. Per questo l’Inter si starebbe facendo avanti per cercare di bruciare la concorrenza, che vedrebbe tra gli altri anche la Juventus.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down