Inter - David, si lavora al colpo a parametro zero per il 2025

16 Settembre 2024
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-david-canada
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER DAVID - Dopo essersi assicurata Taremi e Zielinski con netto anticipo rispetto alla sessione estiva di calciomercato, l'Inter è già al lavoro per un altro possibile colpo a parametro zero in vista del prossimo anno. I nerazzurri, infatti, hanno messo nel mirino Jonathan David, centravanti del Lille con il contratto in scadenza nell'estate 2025.

Calciomercato Inter, si lavora per David a parametro zero

Come riportato da Tuttosport, nonostante abbia dichiarato di voler restare, il canadese non ha dato segnali di voler rinnovare con il suo club attuale. Visto il rischio di perderlo a zero, non era da escludere la possibilità di una cessione entro la fine del mercato, ma così non è stato. L'Inter potrebbe quindi iniziare a preparare l'assalto. Un colpo del genere a costo zero permetterebbe ai meneghini di risparmiare budget per un colpo di livello in difesa, dove Acerbi e De Vrij andranno in scadenza a giugno 2025. Inoltre, assicurandosi David, l'Inter si coprirebbe in caso di offerte irrinunciabili per Thuram o Lautaro Martinez.

Il centravanti canadese, come riferisce Repubblica, sarebbe il sostituto del partente Marko Arnautovic, anch'egli con il contratto in scadenza nel 2025. Tuttavia, bisogna fare i conti con la Juventus: i bianconeri al momento sarebbero in vantaggio sulla concorrenza nerazzurra. Senza dimenticare gli attestati di stima ricevuti dal procuratore dell'attaccante del Lille anche da club inglesi.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down