Calciomercato: l'Inter in corsa per Cristhian Mosquera?

26 Giugno 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Cristhian Mosquera
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MOSQUERA - L'Inter continua a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione e, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ha messo gli occhi su Cristhian Mosquera, giovane difensore del Valencia.

Calciomercato, interesse dell'Inter per Mosquera

Classe 2004, Mosquera ha attirato l’attenzione di diversi top club italiani grazie a una stagione di grande continuità, con 41 presenze complessive tra Liga e Coppa del Re. Anche Milan, Napoli e Juventus lo seguono da tempo, ma ora i nerazzurri si sono inseriti nella corsa. Restano da valutare le condizioni dell'operazione e se la dirigenza interista deciderà di affondare il colpo per portare il talento spagnolo a Milano. I nerazzurri, secondo La Gazzetta dello Sport, si sarebbero già mossi negli ultimi giorni e potrebbero avere un principio di accordo per ingaggiarlo a scadenza. La valutazione del Valencia è di 20 milioni di euro, ma la posizione contrattuale del giocatore potrebbe abbassare il prezzo.

Prima di procedere, però, l’Inter dovrà fare spazio in difesa: Bisseck (seguito dal West Ham) e Acerbi (in bilico dopo l’addio di Inzaghi) sono i principali indiziati per una cessione.

Inter - Mosquera, tutti gli aggiornamenti

Aggiornamenti 26 giugno - L’Inter continua a seguire giovani difensori, ma uno degli obiettivi principali, Cristhian Mosquera (classe 2004), sembra sempre più lontano: il Valencia vuole rinnovargli il contratto (attualmente in scadenza nel 2026) per respingere l’interesse delle big europee, compresi i nerazzurri. Diversa la situazione per Yarek Gasiorowski (classe 2005), finito ai margini del Valencia: l’Inter lo tiene d’occhio e potrebbe tornare su di lui se ci fosse un’apertura alla cessione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down