CALCIOMERCATO INTER CHALOBAH- Prima che Milan Skriniar indossasse la ma maglia del PSG, l'Inter era già a caccia del sostituto in modo da poter regalare ad Inzaghi un calciatore di spessore e magari anche giovane. Ecco che gli occhi della dirigenza nerazzurra si erano focalizzati su Trevoh Chalobah, ma oltre a valutarlo oltre i 22 milioni il Chelsea non voleva privarsi del calciatore inglese.
Secondo quanto scrive TeamTalk’, sembra si sia aperto uno spiraglio per l'Inter visto che il calciatore nato in Sierra Leone, è costretto a lasciare i Blues. Il motivo? Nessun capriccio; infatti la decisione di lasciar partire il calciatore lontano da Londra è un idea di Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino avrebbe riferito al classe 1999 di trovare sistemazione da un'altra parte visto che il suo futuro non può appartenere ancora al Chelsea.
Ed ecco che entra in gioco l’Inter, che con il "Si" di Inzaghi aspetta con pazienza l'apertura del calciomercato per tentare nuovamente l'affondo avanzando un'offerta per un difensore che sa esaltarsi in una retroguardia a tre. La concorrenza non manca dato che il calciatore è seguito sia dal Nottingham Forest, che in estate ha fatto più di un tentativo per aggiudicarselo, sia dal Bayern Monaco visto che Thomas Tuchel conosce bene il giocatore e sarebbe felice di ritrovarlo a Monaco dopo averlo allenato a Londra. Dunque facile pensare che l'Inter provi fin da subito ad aggiudicarsi il calciatore nella speranza di sedare una possibile asta.