BUCHANAN VILLARREAL RISCATTO INTER - Novità rilevanti in casa Inter in vista della stagione 2025/26. Il futuro di Tajon Buchanan, esterno canadese in prestito al Villarreal, si fa sempre più incerto. Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur su Mundo Deportivo, il club spagnolo ha deciso di non esercitare l'opzione di riscatto fissata a 13 milioni di euro, come da accordi con i nerazzurri.
A pesare sulla scelta del Submarino Amarillo è stata probabilmente anche la stagione complicata del classe 1999. Dopo un buon inizio, Buchanan ha subito una grave distorsione alla caviglia durante il match di inizio aprile contro l’Athletic Bilbao. Un infortunio che lo ha costretto ai box per diverse settimane e ha compromesso la sua continuità. Nonostante il rientro in gruppo, l’esterno non è più riuscito a trovare spazio tra i titolari del tecnico Marcelino Garcia Toral, finendo ai margini della rosa nel finale di campionato.
Con il Villarreal fuori dai giochi, restano aperti diversi scenari per il futuro di Buchanan. Tornerà a Milano per giocarsi le sue carte con Simone Inzaghi, oppure verrà ceduto nuovamente in prestito per trovare maggiore minutaggio e continuità? Molto dipenderà dalle valutazioni della dirigenza interista e dallo stato fisico del giocatore. In attesa di novità ufficiali, il futuro di Buchanan resta uno dei nodi da sciogliere nel mercato estivo dell’Inter.