CALCIOMERCATO INTER DIAKHABY - Il mese di ottobre per Ausilio e Baccin non sembra essere stato una passeggiata. I due si sarebbero divisi tra Sud America e Europa per monitorare la situazione di alcuni osservati speciali per le prossime sessioni di mercato.
Calciomercato.com riporta che Ausilio sarebbe stato visto a Siviglia, allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán il 18 ottobre scorso. Il motivo della sua presenza lì sarebbe stato giustificato con la presenza in campo di Mouctar Diakhaby. Il difensore avrebbe infatti il contratto in scadenza con il Valencia e non sembrerebbe esserci l’intenzione di rinnovarlo. L’Inter starebbe quindi cercando di far sì che ciò diventi un’opzione concreta per poter portare il classe ‘96 ad Appiano.
Diakhaby non sarebbe stato l’unico osservato speciale. Ausilio avrebbe presenziato il match Siviglia Valencia anche per Hugo Guillamón, Musah e Tanguy-Austin Nianzou Kouassi. I primi due sono però centrocampisti. Dato che la priorità rimane la difesa al momento per l’Inter, Ausilio avrebbe solo approfittato della situazione per monitorarli ma nulla di più.
In quest’ottica, diventa un'opzione più interessante Nianzou Kouassi, arrivato al Siviglia dal PSG nell’ultima sessione di calciomercato. Rispetto a Diakhaby sarà più difficile trattare per portarlo in nerazzurro, ma ci sarebbe da trattare con un solo agente, che i due condividono.