No dell’Inter a Zapata, ancora aperta la pista Atalanta per Pinamonti: le cifre

2 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
nerazzurrisiamonoi-samir-handanovic-duvan-zapata-inter-atalanta...
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ATALANTA PINAMONTI – Dzeko, Correa, Lautaro Martinez, Sanchez, forse Dybala e quasi sicuramente Lukaku. Al momento è questa la situazione nel parco-attaccanti dell’Inter. Un insieme di talento, gol e grandi giocatori che deve registrare però anche la presenza di un giovane di belle speranze: Andrea Pinamonti. Il classe ’99, di ritorno da un’ottima stagione a Empoli, è in vendita: sulle sue tracce c’è L’Atalanta.

Calciomercato Inter: l’Atalanta insiste per Pinamonti

C’è anche una prima offerta. Come riportato dai colleghi di TMW, l’Atalanta ha già recapitato all’Inter una prima proposta, prontamente rispedita al mittente: dodici milioni di euro più bonus per il cartellino di Andrea Pinamonti. L’attaccante, dal canto suo, apprezza la destinazione Bergamo. Avrebbe già detto ‘sì’ al progetto Gasperini e messo in stand-by l’ambizioso Monza. È desideroso di confrontarsi con una realtà vincente e stimolante come quella bergamasca.

Retroscena di mercato: l’Inter ha rifiutato Zapata

Per farlo, tuttavia, dovrà attendere che Inter e Atalanta si mettano d’accordo. I nerazzurri chiedono 18 milioni di euro cash, senza contropartite. Una cifra che i bergamaschi non sono disposti a spendere. Tant’è vero che, sempre secondo quanto riportato dal noto portale, avrebbero provato a inserire nella trattativa Duvan Zapata, ricevendo un ‘no, grazie’ da parte dei nerazzurri di Milano.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram